venerdì 9 marzo 2018

Agnes Johnson


Agnes Johnson (© Chris Savino)

14 commenti:

  1. Puoi fare anche incontri di wrestling sensuali? Magari su a casa dei loud

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    non conosco bene questo genere, però può essere un'idea per il futuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente è molto in voga e spero che tu lo faccia presto

      Elimina
    2. Magari mi piacerebbe vedere ogni singola mossa di wrestling eseguite dalle ragazze e donne di a casa dei loud

      Elimina
  3. Vedrò in futuro di fare qualcosa, grazie per la info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico sul serio gli utenti pagherebbero per vedere cose del genere, non voglio metterti fretta ma non vedo lora di vedere un pó di wrestling sensuale di a casa dei loud

      Elimina
    2. In quale data comincierai a disegnare il wrestling?

      Elimina
  4. Ho già in mente qualcosina a livello di un mini fumetto.
    Per le tempistiche... non lo so.
    Prima voglio finire alcuni progetti/idee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok scusami se ti ho messo fretta non voglio annogliarti con le mie pretese

      Elimina
  5. No problema, tranquillo, mi hai dato un nuovo soggetto per i miei disegni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sia chiaro solo una cosa: solo wrestling fra donne

      Elimina
  6. Ho già in mente qualcosa con Lori e Leni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo loro anche Rita Loud e Maria Santiago ecc.

      Elimina
    2. Ora che ci penso potresti anche fare un bel torneo di wrestling se capisci cosa intendo

      Elimina