mercoledì 27 giugno 2018

Alice Angel


Alice Angel (© TheMeatly Games)

9 commenti:

  1. Sono stato (e sono tuttora) immerso tra il lavoro, consegne e vacanze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia è una faticaccia
      Non vorrei sembrarti noioso ma per quanto riguarda il wrestling tra donne?

      Elimina
  2. Ciao,
    Ho provato a realizzare alcune bozze di prova, prima di partire, ma non mi hanno soddisfatto a dovere.
    L'utilizzo di personaggi "semplici" come quelli de "Loud House" mi facilita la realizzazione, ma non così tanto da trarne un definitivo decente.
    Le scene di lotta non sono mai state il mio forte. Tuttavia continuerò a procedere, tempo permettendo, con le mie prove/esercizi... anche perchè, nelle ultime settimane, altri utenti hanno richiesto questo particolare tema.

    RispondiElimina