venerdì 17 maggio 2019

Vendetta


Commissione.

Agnes Johnson, Rita Loud (© Chris Savino)

14 commenti:

  1. Ho ho...Rita è nei guai! Speriamo che prima ho poi possa contrattaccare! Forza Rita ce la puoi fare! Pensa ai tuoi 11 figli che fanno il tiffo per te!

    Comunque era ora che mandassi un bel disegno del genere, spero che il prossimo arrivi presto con Rita vincitrice.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ti riferisci al prossimo disegno o alla vittoria di Rita?

      In ogni caso stai andando forte.

      Elimina
  3. E per la cronaca sono le sorelle di Lincon ha combinare piu guai...di certo Rita non la lascera impunita la maestra. Spero.

    RispondiElimina
  4. In quella famiglia sono tutti dei combinaguai. :)
    Per risponderti alla mail sopra, mi riferivo alla terza e ultima illustrazione della saga del "Ring" tra Agnes e Rita.
    Mi sto mettendo d'accordo con un amico per creare un piccolo sondaggio per far decidere a voi la vincitrice dello scontro.

    RispondiElimina
  5. Per risponderti alla prima risposta ti dirò: Effettivamente è vero...ma è Lincoln il più sfortunato, quindi poteva avere pietà la sua maestra.
    E secondo: L'idea per fare un sondaggio mi sembra buona, anche se secondo me è meglio fare 2 finali, uno dove vince Rita e un'altro dove vince Agnes...non lo dico solo perché faccio il tifo per la madre dei Loud sia chiaro.

    RispondiElimina
  6. Il sondaggio lo farai dove? su deviantart presumo...e magari anche qui su questo blog?

    RispondiElimina
  7. Aspetto di sentire il mio amico.
    Metterò tutte le info del caso non appena pronto.

    RispondiElimina
  8. Psso farti una domanda un po sporca: ma pure tu ti eccitti per i tuoi disegni? Non so se mi spiego...

    RispondiElimina
  9. No, perchè nei miei disegni vedo sempre e solo il tempo di realizzazione, la mia evoluzione (per quanto riguarda lo stile grafico) e i miei limiti attuali.

    RispondiElimina
  10. Scusami se ho fatto una domanda tanto stupida, il fatto è che mi chiedevo cosa pensassero gli artisti delle loro opere.

    RispondiElimina
  11. I don't really know Italian that much, can we have a alternative ending also?

    RispondiElimina