giovedì 13 aprile 2023

A Kind of Thicc

 

Cindy e Willow (© Michel Coulon/Arthur de Pins)

5 commenti:

  1. Basta solo un pizzico di magia, giusto? Comunque, ottimo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso farti una domanda? Spero che non ti dia fastidio se ti chiedo consigli nel tuo blog, ma ho bisogno di aiuto per gestire i post.
      Hai presente la pagina di google quando tu digiti il nome del tuo sito e appare l'indirizzo del tuo blog con i vari lavori? Poi ci stanno le immagini dei tuoi disegni che appaiono su google immagini. Come faccio io ha far apparire i miei post sul catalogo?

      Elimina
    2. Uhm... non so bene come funzioni la cosa, ma credo che sia gestita tutta dall'algoritmo di ricerca di Google. Quando ho iniziato, se non ricordo male, sul sito di ricerca appariva solo il logo della mia pagina. Poi, a lungo andare, con l'aumentare dei lavori (e delle persone che li visualizzavano) Google ha iniziato a mettere alcune anteprime dei miei disegni.

      Elimina